![]() |
Citazione:
Comunque nessuno ha chiesto il tuo parere......va' ad incollare i tuoi legnetti...va' |
Citazione:
Ma se dici che il tuo scopo primario non è il mercatino... perchè ti scaldi tanto per avere il diritto di accedervi?? Quando sarà il momento che avrai gli 80 messaggi, allora potrai postare tranquillamente e sarà una naturale conseguenza del tuo partecipare alla "vita" del forum... Io la vedo un po' come uno che si avvicina ad un gruppetto di amici, si fa largo e senza quasi presentarsi, attacca subito a vendere qualcosa... come la giudicheresti una persona che nella realtà si comporta così? tu dal vivo lo faresti? Poi non credo neanche che una persona possa avere questo bisogno impellente di vendere degli oggetti, al punto che un ritardo di qualche giorno rappresenti un problema... e che sarà mai!? volendo in una settimana o anche meno 80 messaggi uno li fa... Ora ho quotato te ma non capisco neanche tutti gli altri che protestano per questa storia... non la vedo neppure come una forma di penalizzazione... ma penalizzazione di che?? Se tieni al forum, lo vivi, e sei il primo a cui non frega niente se puoi postare o meno, quindi non ci si può sentire penalizzati per questo. Secondo me fondamentalmente è un discorso di educazione e rispetto... Boh... io la penso così... 'Notte... |
Citazione:
:o::o::o: :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ....grazie, mi allunghi la vita :rolleyes: |
Dicevo io che sei un eterno ragazzo.:icon_rofl:icon_rofl Ps per la cronaca l'account di Fai essendo uno dei più anziani del forum ha un bug sulla data, in realta' Tullio é decre.... ehem:shutup:..... un po più attempato di quel che appare nel suo profilo utente.:D |
Non sarebbe meglio permettere di inserire messaggi nel mercatino solo a chi, dopo aver fatto domanda ad un opportuno moderatore, sia abilitato a farlo? Non mi sembra difficile capire dal tono dei messaggi la serieta' di un frequentatore del forum. Gli 80 messaggi minimi servono purtroppo solo a procurare 'polluzione' nel forum |
Citazione:
Si fa il meglio per quello che è possibile, e creidimi, ogni decisione è discussa mooolto a lungo. Auguri a tutti i mod! :wacko::wacko: |
Citazione:
Comunque era solo un'idea, vabbe' |
Citazione:
|
Messaggio ricevuto :wink: |
Salve a tutti, dopo aver letto tutta la discussione finora fatta, mi viene una domanda: ma vi serve il mercatino o attingere alle informazioni che preziosamente molti mettono a disposizione di tutti? Io sinceramente reputo che la risorsa primaria di questo forum sia leggere ed acquisire informazioni, se un giorno potro apportare il mio piccolo contributo ne sarei felice, ma la mia priorità non è certo il mercatino.. potrebbero portare i messaggi anche a 1000. Se ognuno di noi ha necessità di vendere qualcosa sul web ci sono a disposizione molte altre soluzioni specifiche per la sola vendita, non solo esclusivamente la sezione mercatino. Mi sembra riduttivo che si pensi solo ad una limitazione dell'uso del forum. Io potrò vendere semmai nel 2050 se continuo così..ma non è la mia priorità. :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ... Ciauuuuuuuu |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it