BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/)
-   -   Modifica Regolamento principale e Mercatino (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/199396-modifica-regolamento-principale-e-mercatino.html)

Anubis 25 gennaio 11 14:21

???

salve a tutti, sono nuovo su questo forum e da molti anni appassionato di modellismo.. al momento possessore di uno stupendo trophy truggy.... una cosa nn capisco... xkè questa cretinata degli 80 messaggi, invece di far partecipe un utente in tutto e x tutto cio ke riguarda il forum voi lo penalizzate??? ma braviiiii... complimenti agli amministratori... andate a studiare su come si amministra un forum invece di fare i cazzoni e mettere regole inutili... far partecipe un nuovo utente significa farlo sentire a suo agio da subito con tutti gli altri, cmq, naturalmente questo è solo un consiglio di un utente appena registrato e già profondamente deluso dalla vostra incompetenza... SALUTI....

DoC 25 gennaio 11 14:23

Appena registrato e prontamente messo alla porta vista l'educazione.

Joso 25 gennaio 11 14:36

Citazione:

ma sembra proprio che verso l'argomento "politica", ancor piu' quando le discussioni sono animate dai soliti due o tre, ci sia una sorta di timore reverenziale ad applicare rigorosamente il regolamento come avviene ineccepibilmente in altri casi.
Vero anche io ho avuto '' problemi '' con utenti in un post non di politica, tanto che ho dovuto alla fine far cancellare il post perche' loro mi potevano scrivere tutto ed io neanche rispondergli.

Citazione:

questa cretinata degli 80 messaggi invece di far partecipe un utente in tutto e x tutto cio ke riguarda il forum voi lo penalizzate
Puoi partecipare nessuno te lo vieta, e puoi sentirti a tuo agio anche senza il mercatino.

gvnn71 25 gennaio 11 14:53

Citazione:

. andate a studiare su come si amministra un forum invece di fare i cazzoni e mettere regole inutili... far partecipe un nuovo utente significa farlo sentire a suo agio da subito con tutti gli altri, cmq, naturalmente questo è solo un consiglio di un utente appena registrato e già profondamente deluso dalla vostra incompetenza... SALUTI....
Mah io non ho ancora 80 messaggi e non mi interessa, su questo forum ho trovato molto di più che un mercatino: ho condiviso esperienze, imparato moltissime cose, conosciuto gente splendida sempre pronta a dare una mano, il mercatino lo guardo ogni tanto, ho comprato qualcosa, ma non è l'essenza del Baronerosso, poi come fai a condividere i piaceri di un hobby se cominci offendendo chi è disposto ad aiutarti in questo magico mondo? Leggi i vari argomenti presenti nel Baronerosso chiedi, rispondi e poi arriverai anche tu ad avere gli 80 messaggi.

Joso 25 gennaio 11 14:57

Citazione:

su questo forum ho trovato molto di più che un mercatino: ho condiviso esperienze, imparato moltissime cose, conosciuto gente splendida sempre pronta a dare una mano
Infatti credo sia la "missione di questo forum", il mercatino e' un optional:wink:

2ydna2 25 gennaio 11 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da Joso (Messaggio 2409698)
Infatti credo sia la "missione di questo forum", il mercatino e' un optional:wink:

si, ma così diventa una mancanza (imho)

fai4602 25 gennaio 11 18:57

Mancanza di che ?

panterone 25 gennaio 11 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da Joso (Messaggio 2409698)

quoto:wink:

Joso 26 gennaio 11 16:29

I nuovi iscritti devono sapere che ultimamente nel mercatino c'era gente che si divertiva a fare sole è per questo che sono stati messi questi limiti dopo numerose richieste da parte di tutti noi.
La cosa tutela anche voi.

frankus30 26 gennaio 11 16:49

Citazione:

Originalmente inviato da Joso (Messaggio 2411779)
I nuovi iscritti devono sapere che ultimamente nel mercatino c'era gente che si divertiva a fare sole è per questo che sono stati messi questi limiti dopo numerose richieste da parte di tutti noi.
La cosa tutela anche voi.

certo che dovrebbero considerare anche l'anzianità di iscrizione ( non solo di 30 giorni)...comnque

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it