BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/)
-   -   Modifica Regolamento principale e Mercatino (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/199396-modifica-regolamento-principale-e-mercatino.html)

ice02 07 febbraio 11 13:03

Mercatino Vietato

A Parte Il Non Condividere La Vs Decisione In Merito Vorrei Sapere Come Faccio A Vedere Quanti Messaggi Ho Fino Ad Oggi.
Forse Dovreste Anche Valutare Il Contenuto Dei Messaggi Che Uno Manda,altrimenti Uno Per Arrivare A 80 Spara Un Po Di C...tine E Via.
Inoltre Anche Il Fatto Che Uno Come Me Si Collega Giornalmente E Legge Tutto Quello Che Gli Interessa Potrebbe Valere Come Partecipazione... No?

Grazie

ice02 07 febbraio 11 13:05

Mercatino

Scusate Ho Visto Che Ho 66+questo Messaggio ......ma Il Resto Rimane

Saluti

panterone 07 febbraio 11 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da ice02 (Messaggio 2430827)

Saluti

dai che se mi rispondi vai a 69:P

FrancoC. 07 febbraio 11 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da ice02 (Messaggio 2430822)
A Parte Il Non Condividere La Vs Decisione In Merito Vorrei Sapere Come Faccio A Vedere Quanti Messaggi Ho Fino Ad Oggi.
Forse Dovreste Anche Valutare Il Contenuto Dei Messaggi Che Uno Manda,altrimenti Uno Per Arrivare A 80 Spara Un Po Di C...tine E Via.
Inoltre Anche Il Fatto Che Uno Come Me Si Collega Giornalmente E Legge Tutto Quello Che Gli Interessa Potrebbe Valere Come Partecipazione... No?

Grazie

Citazione:

Originalmente inviato da ice02 (Messaggio 2430827)

Saluti

Per cortesia, evita di scrivere in maiuscolo, in rete equivale ad urlare (Netiquette).

ice02 08 febbraio 11 08:59

Mercatino

Scrivo Maiuscolo Xche Vedo Meglio.......ecco Il Sistema X Arrivare A......... 80!!!!!!!!!!

fai4602 08 febbraio 11 09:53

Continua così che gli 80 li vedi con il lanternino :fiu:

td_2200 08 febbraio 11 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da ice02 (Messaggio 2432506)
Scrivo Maiuscolo Xche Vedo Meglio.......ecco Il Sistema X Arrivare A......... 80!!!!!!!!!!

Addioooo! :icon_rofl:icon_rofl

cadal 08 febbraio 11 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da ice02 (Messaggio 2432506)

Occhio a quello che scrivi ed a perseverare con le maiusciole.... non ci si mette niente ad azzerare il tuo contatore dei messaggi ......visto che il tuo scopo è esclusivamente ..entrare nel mercatino....:uhm:

ice02 08 febbraio 11 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 2432900)
Occhio a quello che scrivi ed a perseverare con le maiusciole.... non ci si mette niente ad azzerare il tuo contatore dei messaggi ......visto che il tuo scopo è esclusivamente ..entrare nel mercatino....:uhm:

SE VAI A VEDERE QUANTE ORE MI SONO COLLEGATO AL BARONE TI ACCORGI CHE IL MIO SCOPO PRIMARIO NON E' IL MERCATINO MA LEGGERE E IMPARARE DA QUELLI CHE NE SANNO PIU' DI ME.......NON TI SEMBRA UN PO' ESAGERATO IL TONO DELLA TUA RISPOSTA?
GUARDA CHE SIAMO QUASI COETANEI E ALLA NOSTRA ETA' GLI SPIGOLI DOVREBBERO ESSERE STATI SMUSSATI DALLE ESPERIENZE DELLA VITA.

fai4602 08 febbraio 11 23:28

Pure rispettare il regolamento e gli altri utenti, cosa che non fai.

Piantala di scrivere in maiuscolo per cortesia, continuare a farlo dimostra la tua maleducazione ed il voler prevaricare il regolamento.

E aggiungo che puoi pure andare a vendere su ebay senza rompere qui le beate "tolle".:angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it