![]() |
Mercatino Vietato A Parte Il Non Condividere La Vs Decisione In Merito Vorrei Sapere Come Faccio A Vedere Quanti Messaggi Ho Fino Ad Oggi. Forse Dovreste Anche Valutare Il Contenuto Dei Messaggi Che Uno Manda,altrimenti Uno Per Arrivare A 80 Spara Un Po Di C...tine E Via. Inoltre Anche Il Fatto Che Uno Come Me Si Collega Giornalmente E Legge Tutto Quello Che Gli Interessa Potrebbe Valere Come Partecipazione... No? Grazie |
Mercatino Scusate Ho Visto Che Ho 66+questo Messaggio ......ma Il Resto Rimane Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Mercatino Scrivo Maiuscolo Xche Vedo Meglio.......ecco Il Sistema X Arrivare A......... 80!!!!!!!!!! |
Continua così che gli 80 li vedi con il lanternino :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
Occhio a quello che scrivi ed a perseverare con le maiusciole.... non ci si mette niente ad azzerare il tuo contatore dei messaggi ......visto che il tuo scopo è esclusivamente ..entrare nel mercatino....:uhm: |
Citazione:
GUARDA CHE SIAMO QUASI COETANEI E ALLA NOSTRA ETA' GLI SPIGOLI DOVREBBERO ESSERE STATI SMUSSATI DALLE ESPERIENZE DELLA VITA. |
Pure rispettare il regolamento e gli altri utenti, cosa che non fai. Piantala di scrivere in maiuscolo per cortesia, continuare a farlo dimostra la tua maleducazione ed il voler prevaricare il regolamento. E aggiungo che puoi pure andare a vendere su ebay senza rompere qui le beate "tolle".:angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it