| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Como
| Kiosho inferno
Io ho una kiosho inferno che ho comprato l'hanno scorso... funziona ma io non la so carburare e quindi appena c'è un cambio di umidità o di temperatura io devo portarla dal mio meccanico... lui mi ha detto ke va benissimo e difatti quando me la carbura lui vai perfettamente... Se vuoi te la posso vendere perchè ho intenzione di comprarne una un po meno delicata... se vuoi sentiamoci tramite email ciao
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Como
| Kiosho inferno Inferno US Sports RTR (con motore big block) readyset totalmente pronto all`uso con trasmittente Perfex KT-14 Computer radiocomando digitale con 12 posizioni di memoria motore GXR-28 molto potente con risonanza corona principale d`acciaio coppie coniche in acciaio (differenziale) trazione a 4WD permanenti trasmissione cuscinettata perfetto bilanciamento dei pesi Motore GXR-28 "BigBlock" (cilindrata 4,6 cc) con avviamento a strappo ![]() ![]() ![]() Caratteristiche Tecniche Lunghezza/length 496 mm Larghezza/width 307 mm Altezza/height 189 mm Passo/wheelbase 323-328 mm carreggiata ant./track f. 258 mm carreggiata post. /track r. 261 mm Gomme/tyres 116x42 mm peso 3300 gr motore GXR-28 4,6 cc bigblock Trazione 4wd Rapporto/gear ratio 11,72:1 Il prezzo è attorno ai 350 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |