| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2016 Residenza: Novara Provincia
| Cerco Dx6i Mode 2
Ciao a tutti cerco Dx6i Mode 2 Perfettamente funzionante e in buone condizioni. Offro massimo 60 € spedizione inclusa
__________________ Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Quanti mesi ha di garanzia? L'hai presa online oppure dovrei andare in un negozio fisico se ho problemi con la garanzia? È mode 2? Scatola con istruzioni per l'uso ? Io se è veramente messa bene ed ancora in garanzia per un po' di tempo posso arrivare al massimo a 70 € spedizione inclusa. Non di più. Se vuoi ti mando un pvt con il mio numero di cellulare su cui puoi mandare le foto con WhatsApp oppure via mail. Ok?
__________________ Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2016 Residenza: Lecco
| Radio
Per tutti gli utenti, ho già proposto una dx6i a 68 euro spedita con celere tre, mi è stato risposto che è fuori baget. Sinceramente non so se è realmente interessato o conosce i prezzi . Scusate ma il mio è solo un appunto per non perdere tempo.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' Senza scatola, senza istruzioni, senza manuali, senza garanzia e hai avuto un brutto modo di porti... (Del tipo si ma io ho venduto elicotteri da 1.000 e passa con 1 di base d'asta su ebay... che ne vuoi sapere tu dei prezzi... etc... e non hai nemmeno voluto vedere i link che dimostravano quello che dicevo )scusa ma decido io con chi trattare. ![]() Come ti ho già scritto ieri lasciamo stare non sono interessato alla TUA radio. Punto. P.S. Per la cronaca sto valutando due offerte una di 65 spedita ma devo ancora vedere le foto e una di 60 spedizione inclusa E ieri mi ha risposto quello di Foggia che ti ho detto 55 che l'aveva venduta in mattinata e uno di Bologna 50 (Cerca su modellismo .net che c'è l'annuncio) che l'ha già venduta. Come vedi la radio la sto veramente cercando e mi interessa ![]() ![]() Chiuso il discorso Ultima modifica di FraMor79 : 24 marzo 16 alle ore 10:30 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
|
Evidentemente se non l'ha proposta QUI a 68€ spedita, un grosso affare non dev'essere. A questo punto decidete voi cosa dobbiamo acquistare ed ai prezzi che volete voi... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Poi bisognerebbe essere un'attimino flessibili e aggiornarsi sulle offerte del mercato attuale... Perchè il tempo passa e i prezzi scendono. Poi se dico che l'ho trovata nuova a 99 compresa di tutto in Bundle con Simulatore Phoenix 5, cavetteria etc... non mi credi e non vuoi nemmeno vedere il link tanto sono tutte balle... sono io che non mi informo sui prezzi o cosa? https://www.lindinger.at/en/detail/i...rticle/9723118 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |