| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2015 Residenza: napoli
|
Salve, cerco un Radiocomando mode 1 di medio livello + Ricevente per il mio quadricottero del tipo: turnigy 9x, hitec optic 6 e altri di prezzo, qualità e caratteristiche simili.. Grazieeee |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2009 Residenza: Morbegno-Sondrio
| Optic6 Può interessarti??? Presa assieme ad un aeromodello usato, ma da me mai utilizzata perché avevo già altra radio, provata al banco funziona perfettamente ma non offro nessuna garanzia.... Radio optic 6 mode 1 con ricevente Optima 6 in 2.4ghz, no carica batterie e scatola....70 più spedizione non tt. Solo se realmente interessato.! mando ulteriori foto su whatsApp, saluti Marco.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
|
io ho questa....radio 8 canali jr x3810 adt mode 1,completa di modulo in 35 mhz con 4 riceventi quarzate,in piu' modulo in 40 mhz e modulo assan 2.4ghz con ricevente 8 canali alta portata (3000 mt) ,150 euro preferisco consegna a mano oppure a Ozzano il sabato
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2009 Residenza: Villafranca di Verona
| Vendo Taranis Plus
Se ti interessa io vendo Taranis Plus usata proprio con quadricotteri per Fpv 250... se ti interessa contattami qui: omber1976@gmail.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |