| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
20 euro la spedizione? Per un modello da quasi 190cm? Prova a fare una simulazione, a me che non sono platinum mi costerebbe quasi 90 euro. Saluti! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: brescia
|
Vendo yak 54 della Pilot rc da 2.20 usato 2 volte motore 50cc completo di servi,centralina minimac nuova due pacchi lipo per i servi e un pacco per la centralina del motore,elica e carrello in carbonio .550,00 x info 3382019385 Ultima modifica di stopper : 27 agosto 14 alle ore 12:33 |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
| stits play boy autocostruito
Ciao, Ho uno Stits Play Boy da 2,5mt finito ma da assemblare ancora l'elettronica, lo fece mio Padre ingrandendo la scala originale da 1,6mt, rivestito in seta. Motore tartan nuovo che comprammo per questo modello, anche accensione elettronica sempre per il tartan, tutto nuovo. Manca solo la naca da fare che potrebbe stampare un mio amico. Per il prezzo ci accordiamo, sono in provincia di Novara potresti venire a visionare senza alcun impegno. Se interessato madami un MP. PS si tratta di un modello costruito alla vecchia maniera..... Roberto
__________________ Roberto B. |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
|
Citabria Bellanca rosso e bianco completo di motore MF da 26 cc centralina nuova ho aggiunto due servi di coda , flap a scomparsa e servo sgancio per traino pronto al volo senza ricevente e batterie ,completo di 9 servi euro 400 miglios@tin.it |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Pavia
|
ciao grifone, sono interessato alla tua proposta. hai una mail. Anche l'F3A mi interessa, ma vorrei valutare prima il decathlon. Ringrazio anche gli altri ma non sono interessato ad acro "cattivi". Grazie. |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
|
Ciao ebontempi. Lo so che hai detto che non vuoi acro cattivi, ma ho un amico che si vende un funtana 125 della hangar 9 ad un ottimo prezzo, un anno di vita, completo di servi digitali hitec, 2bec alewing 10A, motore mt 35cc, mai crash o scarrellate. 300 trattabili
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
Ciao se ti può interessare ho un giles della jamara modello un po vecchiotto ma tenuto benissimo e mai crashato con motore 26 cc a benzina nuovo solo montato e mai neanche aceeso completo di servi hitec da 12kg pacco batteria lipo per accensione e regolatore di tensione per centralina lo do via per 250 euro.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |