Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 14, 23:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex_duble _k
 
Data registr.: 08-03-2014
Messaggi: 242
prezzi pazzi x9

salve ragazzi, qualcuno mi spiega perche la gente le x9 le vende usate anche aa più del doppio del prezzo del prezzo nuove??? (e parlo del prezzo della european warehouse) veramente volevo comprarla usata ma non conviene assolutamente se qualcuno è una persona normale e non calcola il valore artistico di un oggetto ma il reale valore usato mi contatti, grazie
alex_duble _k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 13:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sdavieit
 
Data registr.: 03-09-2013
Residenza: Oderzo
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da alex_duble _k Visualizza messaggio
salve ragazzi, qualcuno mi spiega perche la gente le x9 le vende usate anche aa più del doppio del prezzo del prezzo nuove??? (e parlo del prezzo della european warehouse) veramente volevo comprarla usata ma non conviene assolutamente se qualcuno è una persona normale e non calcola il valore artistico di un oggetto ma il reale valore usato mi contatti, grazie
Anche io mi sono fatto la stesa domanda al inizio , poi si come che volevo acquistare un modulo FRSKy dalla Cina ho detto visto che ci sono mi prendo anche una radio 9x e si some che avevo bisogno subito ho pagato 30€ di spedizione dopo altri 30€ di dogana totale 160€ ecco x che i prezzi sono alti !!
sdavieit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 14:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex_duble _k
 
Data registr.: 08-03-2014
Messaggi: 242
si ma una x9 con il suo modulo più spedizione costa 65+ mettici che di dogana se non fai dichiarare di meno te ne costa atri 25 massimo sei a 90, io ne ho viste a 120 euro, semplici con il loro modulo... oppure se compri in europa costa 50+15 di modulo+8 di spedizione e ecco che la radio costa 72 euro...
alex_duble _k non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Prezzi Pazzi Su Motori Saito E Desert Aircraft mekcarpe Spazio Commercianti 0 28 marzo 09 20:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002