| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Valdobbiadene
| esacottero o quadricottero Citazione:
le propongo un quadricottero che solleva più di due chili, quindi con la sola gopro può volare per 12 minuti! un esacottero vola per 5-6 minuti! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
P.S. pensa che ci sono anche gli 8 motori (e anche i 12, i 16..)!!! con motori gooossi... quelli cosa fanno? volano solo per qualche secondo??
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
io ho un telaio nuovo senza elettronica, se puo interessarti... e' un EXA MK originale. regalo supporti antivibranti per elettronica e supporto camera. eventualmente anche scatto remoto per canon. solo 90 euros speditos. ah senza motori vola solo se lo lanci. pero' tieni presente che una configurazione a 6 motori e' ridondante (se si guasta un motore o un elica resti in volo e atterri in emergenza.). se succede su un quadri sei a terra e basta! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2011 Residenza: sansepolcro
|
ciao se vuoi io ho un hexa , completo di 6 motori 12 eliche (6 di scorta) , 6 ESC , Arduino, Batteria e caricabatteria , però manca ricevente , radio e IMU(mi si è bruciata per fare delle prove con un segway artigianale ) , è artigianale con mini-arduino sopra programmabile... è completo di tutto tranne quello che ti ho specificato... ciao.. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2009 Residenza: Alessandria
|
Ciao, se non hai ancora trovato, posso proporti un esacottero con scheda di controllo KK, motori KV 880 Angel, telaio in alluminio e slitta alta per eventuale videocamera. Configurazione Hex6+, eventualmente con radiocomando Hitec Optic6 Sport e videocamera Samsung Full Hd e supporto (fisso) per alloggiarla. In più una ulteriore scheda Multiwii nuova e alcuni ricambi vari. Ti mando una foto dell'insieme... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |