| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: PALERMO
| Cerco ricevente 40 MHz Ma che marca è la tua radio?? Quanti canali ti servono?? La ricevente deve essere in singola o doppia conversione?? Nelle riceventi a doppia conversione occorre un quarzo a doppia conversione e nella ricevente c'è scritto.Fammi sapere , io ho riceventi Futaba in 40 Mhz
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2006
|
Ho una radio zebra da 4 canali e la ricevente mi servirebbe per sostituire quella ormai defunta del mio easy star. So solo che è da 40 MHz e non credo di avere info riguardo ai quarzi e alla singola o doppia conversione |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: PALERMO
| Purtroppo devi cercare esclusivamente una ricevente Zebra in quanto riceventi di altre marche non funzionano. Per tua informazione i quarzi a doppia conversione si usano per le riceventi in PCM, e non è il caso tuo in quanto la Zebra non è in PCM e quindi usa quarzi normali ma di marca Zebra.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2012 Residenza: sicilia
| Citazione:
![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |