| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Cerco Upgrade Mini Protos
Cerco i seguenti upgreade Mini Protos: - MSH41106 Kit stretch Mini con pale - MSH41112 Set pulegge alu CNC - MSH41113 Motor 1300Kv (6S) - MSH41117 Metal servo frame - Canopy quella che è... basta che non sia rovinata Magari anche qualche lipo 6s 1200 1300 1400
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
Ciao io ho molti Up , lipo 6s e motore nonché kit strech. Ho tutto insomma tranne canopi e pulegge che non servono. Molta roba ancora imbustata. Vendo solo in blocco però. Se può interessarti ti mandò dettaglio e prezzo. No perditempo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Questo é il dettaglio con i prezzi di quello che ho e che sottolineo cedo solo in blocco. 1 Tubo strech 9,50 1 Cinghia strech 9,50 Terzo cuscinetto ergal 13 Corona coda ergal 10 Palini coda giallo fluo KDBB (spettacolari) 10 Testa Flybarless ribassata 24 2 lipo DEMON 6s 1300mha 38+38 76 Motore Scorpion MSH 1300kv 6s 48 Pignone 16 13,20 Carrello giallo 15 Pale 350 carbonio 43 Tirante comando passo coda 5,50 Spindle Flybarless 5 Gommini Flybarless 3,60 Tot 285,3 200euro. 70% del nuovo.+SS. A tua scelta. Questo è tutto il materiale per portare un mini al top, cosi frulla di brutto e ci fai tutto, il motore non si siede mai! Calcola che per reperire il tutto ci sono diverse spedizioni tra pezzi, lipo. palini Kdbb che vengono dall'Inghilterra ecc. È questo ti viene gratis. Tieni presente che le lipo sono nuove avranno 3 scariche reali È che la maggior parte degli up era ricambio quindi ancora imbustata nuova nuova Perciò fai un affare . |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
A parte il fatto che se prendo un kit strech pago 55 e così come hai i pezzi te, lo pagherei "da nuovo" 67,5... Comunque il problema non so gli spiccioli, il fatto è che se prendo kit, motore e 2 lipo tutto nuovo spendo 150. La tua offerta è ottima, ma molti articoli non mi servono, vedi testa ribassata, terzo cuscinetto, palini.... e mi porta su di molto la spesa ![]() Per ora ti devo dire di no, vediamo qualche giorno, caso mai ti contatto.
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Testa ribassata ti da molta più agilità perché alza il baricentro Terzo cuscinetto rende molto più preciso il sistema e regge le violenze del rotore con pale più lunghe. Palini obbligatori direi se vuoi la coda inchiodata... Ma te ne renderai conto piano piano, appena vedi il modello che sviolina di coda e si gira a 180 e ti fa venire giù (speriamo mai) te ne renderai conto quanto servono . Ho provato quelli in carbonio ma non vanno come questi Che sono di un plastica rigida. Comunque sia nessun problema Metterò in vendita il mini già allestito con tutto Tra poco quindi se cambi idea... Sbrigati ehehe Ultima modifica di Dredd : 12 aprile 13 alle ore 13:28 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |