![]() |
Cerco un ricambio per un vecchio OS Max FP35 Dopo averlo restaurato e messo in moto mi è caduto, si è rotto il portaspillo del carburatore e storto lo spillo:supercry: Qualcuno sa indicarmi se è possibile trovare il ricambio ancora in giro o magari c'è un'anima pia che na ha uno che gli avanza da vendermi magari di un motore fuso? Numero Graupner: 1453.16 (portaspillo con molla) e 1453.14 (spillo). Grazie! |
motore mandami una foto che ho un paio di motori smontati |
2 Allegato/i Mi faresti una persona felice, anche perchè è un ricordo di una persona scomparsa. Ecco le foto del portaspillo con la vite spezzata e lo spillo storto. Grazie!:) |
carburatore mi dispiace ero convinto di avere qualcosa ma è un po' datato... |
Eh si è un motore di almeno 30 anni fa anche se hanno continuato a produrlo. Però fino a poco tempo fa i ricambi si trovavano .... grazie lo stesso. |
carburatore immagino , ma purtroppo non riesco ad aiutarti... spero che tu possa trovarlo... ciao ciao :wink: |
Citazione:
Ciao Contatta l'utente 2m86, è in grado di realizzare particolari.....ed è una persona seria.caratteristica assai rara. Giorgio |
Grazie!:) |
Se continui le ricerche sul web, e in particolare su ebay, non limitarti a cercare i ricambi con il solo codice Graupner ma usa anche quelli della O.S. Tieni presente che il 35 utilizzava lo stesso carburatore del 40, il Type 3A (all'americana #3A) percui i ricambi sono identici e più precisamente: spillo o needle codice 22281977 spruzzatore o nozzle assembly codice 22281968 set completo o needle-valve assembly codice 22281903 invece il carburatore ha codice 23381000 dai un'occhiata all'allegato..... |
Quindi il carburatore del 20 è uguale a quello del 35? In questo caso forse so dove recuperare un 20:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026