![]() |
forse hai confuso le cilindrate che ho scritto: il 35 è un 5,5 cc (molto vicino al 40 che è un 6,5 cc) mentre il 20 è un 3,2 cc cioè la metà circa... |
No intendevo proprio il 20 (3,24cc.). Dal pdf che hai allegato sembra che abbia lo stesso carburatore del 35 (5,83cc.), in questo caso forse riesco a recuperare quello che mi serve. |
Spillo: Amazon.com: OS Engine 22281977 Needle #3A212A: Toys & Games Sede Spillo: O.S. Nozzle Assembly #3A212A [22281968] - 6,91EUR : Hobby People!, Radio Control Hobby Shop È roba ormai difficile da trovare... affrettati. :wink: |
Grazie brevino, solo che lo spillo mi costerebbe 5 + 45 dollari di spedizione e l'altro in Svezia non è in stock.:( (quello in Svezia l'avevo già visto). Ma proprio nessuno ha un motore fuso da vendermi questi ricambi? Vanno bene tutti gli OS, dal 20 al 40! |
Prova da Modelberg. L'anno passato riuscirono a procurarmi dei vecchi ricambi OS per un 10 FP incompleto. In ogni caso, se vai su Ebay USA, gli FP li trovi nuovi abbastanza facilmente a prezzi ridicoli. I 35/40 di solito vanno via per una cinquantina di Euro completi di accessori, sia RC che stunt. |
Nva 1 Allegato/i Citazione:
|
2 Allegato/i Ti posso vendere tutto in blocco.. è un po' scoppiato ma funziona ancora piuttosto bene 35 euro + S.S. Francesco Bergamo |
Siii!!! Mando un pm per accordo, grazie!:) |
Franz, per ora ti ringrazio, se riesco a prendere quello di adrenalyna sono a posto. |
Franz, il tuo non è un 35FP ma un S35... sarà almeno vent'anni più vecchio della serie FP. Non so se il carburatore è lo stesso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it