| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2007 Residenza: Montalto di Castro
|
Cerco P 51 Mustang in balsa (No EPP), con almeno 1,5 m di apertura alare, motore glow 2 / 4 tempi o benzina. Carrelli retrattili e flap. Completo quindi, ad eccezione della ricevente. Possibilmente su ROMA / Viterbo / Civitavecchia per consegna a mano. Al limite va bene anche altro modello con le stesse caratteristiche ma non WARBIRD. Come WARBIRD, solo P51. Riassumendo : Materiale : balsa Ala : bassa Apertura alare minima : 1500 mm Carrelli : retrattili Flap : funzionanti Motore : glow 2/4 T o Benzina Servi : completi Grazie a tutti.
__________________ www.aeromodellismomontalto.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | P-51D elettrico in balsa
ciao, se cambi idea, io vendo in una mia inserzione, un P-51D elettrico in struttura di balsa da 1.4m visionabile e ritiracile ad Arezzo. Spero di non averti disturbato, nel caso ti chiedo scusa. Claudio
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ok, si può chiudere. mi sono orientato verso il Tucano della Phoenix Nuovo.
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
hai preso iòl 46 o il 60?
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| a dir il vero, non l'ho ancora preso, sono qui su internet e lo sto cercando. Cerco il modello Phoenix .60 con carrelli ad aria che è sul listino di jonathan ma è introvabile in italia, l'ho trovato in un sito tedesco ma non mi voglio impelagare all'estero.... continuo a cercare. Poi mi servirà un OS 91 4T, se conosci qualcuno....
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | almeno il motore lo vò? Citazione:
ciao
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
anzi per sbaglio ho comprato pure 5 servi da 13kg a qualcuno possono interessare a 10 euro l'uno? mi devono ancora arrivare !!
__________________ www.aeromodellismomontalto.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Beh parliamone in privato... Che servi sono? Marca, modello...
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |