| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2005 Residenza: Roma
| Cerco Canopy LOGO 600
Cerco Canopy LOGO 600 inviatemi foto e prezzo di realizzo al seguente indirizzo mail megyma@libero.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Canopy logo 600
Io ho questa a 50 spedita http://www.hobbyqueenitalia.com/publ...kadocanopy.jpg Poi se vuoi ne ho anche un altra usata un po' rovinata quella originale blu e arancione che te la do a 15 euro se la prendi insieme all altra Francesco |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Cerco Canopy LOGO 600
Ti ringrazioe sicuramente è un'ottima offerta ma il colore è troppo scuro, cerco un colore chiaro. Se vuoi puoi inviarmi la foto dell'altra per capire quanto è rovinata e se a quanto la vendi. Ciao e grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
guarda io ne ho anche una terza colorata rossa gialla e blu e ti diro che se il cielo azzurro quella che si vede meglio è quella scura, se ci sono un po di nuvole e c'è quella luce fastidiosa che da fastidio io non lo vedo con nessuna. dipende dai punti di vista, io ti assicuro che problemi di vista non ne ho, anche usandolo senza canopy (quindi nero) va benissimo ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Cerco Canopy LOGO 600
Se è in vendita prendo questa rossa gialla e blu, mandami una foto a megyma@libero.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |