| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2005 Residenza: Roma
|
Ciao sto valutando la possibilità di acquistarene uno usato. Preferibilmente DIY o MK e comunque ho un budget limitato e quindi non mi posso permettere un modello professionale. Privilegio l'acquisto su Roma.
__________________ --- Mikado Logo 10 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: ferrara
![]() |
Io ho un Dji Naza conf QUAD con 4 motori Sunnysky 2216-11 da 1,2kg di spinta l'uno. Regolatori Hobbywing da 18a, supporto cam Nick e Roll per Gopro con servi highspeed, trasm video a 5,8ghz immersion rc da 600mw con antenna da 5dbi di guadagno, e per finire OSD per FPV con telemetria GPS-Volt-indicazione ritorno a casa, ecc... Pesa circa 1,5kg e può volare tranquillo con batterie 4s da 5000mha ed eliche 12x4.5, tempo di volo circa 12 minuti. L'ho provato anche con oltre 1kg di playload aggiuntivo e vola con stick al 60%. Richiesta 550 per tutto, valore nuovo circa 700. Oppure valuto acquisto delle parti che ti interessano. Lo vendo causa inutilizzo, il quad è pari al nuovo, mai incidentato. Avrà fatto una 20ina di voli Se mi dai la mail ti invio anche altre foto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |