![]() |
Cerco aliante elettrico Come da titolo cerco aliante elettrico aa da 2 a 2,5 metri non fibra o carbonio per il semplice motivo il pendio dove l'ho uso se ti dice bene prendi solo un paio di sassi in atterraggio,per il momento non prendo in considerazione epp o simili. Grazie. fabri |
Aliante Ciao in caso ti interessi ho un tuttala ( schiumino ) indistruttibile completo di tutto pronto al volo ( da elettrificare ) a 50 euro |
motoalinte ciao se ti può interessare questo manca solo motore e regolatore ... AA 260 e completo di 4 servi. il mio cell è 335 6645281 Paolo |
Motoaliante dg 1000 nuovo vendo l'aliante dg 1000 nuovo 2.6 mt vedi foto: foto1 |
Grazie dell'offerte ma cerco altro tipo modelli topmodel gem,electra pro,olimpyc o di altre marche stesse caratteristiche Fabri |
Citazione:
|
Citazione:
cmq si puo chiudere x fortuna nel forum esitono ancora gente seriaaaaaaaa Fabri |
2 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
Equipaggiato con: - 4 Servi digitali Savox SH-0254 - Brushless topmodel (Topmax-2826) - Ogiva in alluminio simprop e pale graupner - Batteria Robbe 3S 2750 mAh Per metterlo in volo manca regolatore (min 45 Amp) e ricevente Posso cederlo per 290 (incl. spese di spedizione) Saluti Marco |
2 Allegato/i wow della hype nuovo in scatola !!! 120 spedito |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002