BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco aliante elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/compro/242440-cerco-aliante-elettrico.html)

matteo27 12 aprile 12 14:18

ammazza che affarone il WOW!
Modellbau Lindinger Onlineshop

fabbrì io sto considerando il solution 2.0 della simprop dagli un'occhiata.

Fabri 12 aprile 12 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da Fabri (Messaggio 3104440)
Grazie dell'info...poi chiedo un 'aliante e mi rispondono x un eli e tutto dire :mumble::clap:
cmq si puo chiudere x fortuna nel forum esitono ancora gente seriaaaaaaaa

Fabri

Grazie
Fabri

Fabri 12 aprile 12 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da matteo27 (Messaggio 3142846)
ammazza che affarone il WOW!
Modellbau Lindinger Onlineshop

fabbrì io sto considerando il solution 2.0 della simprop dagli un'occhiata.

Ciao matteo ottimo modello.
Fabri

Skizzo 12 aprile 12 14:27

Considerando poi che sopra i 90 euro lindinger spedisce gratis.
Sent from my GT-I9000

girolamo50 12 aprile 12 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da Skizzo (Messaggio 3142857)
Sent from my GT-I9000

io lo preso in italia da jontahan (che in caso di qualsiasi problema risolve subito) ... cmq se il problema sta nei 6 euro.........

matteo27 12 aprile 12 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da Skizzo (Messaggio 3142857)
Sent from my GT-I9000

si ski però vuoi mettere un wow usato comprato in italia?è pure stato un po' in sicilia dove l'aria è buona, c'è il mare e le fioriture degli agrumeti che avranno sicuramente ottimamente influenzato la qualità del polistirolo arricchendolo di fragranze....secondo me rimane un ottimo affare e sarei contento di pagarlo più del nuovo!

girolamo50 12 aprile 12 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da matteo27 (Messaggio 3142876)
si ski però vuoi mettere un wow usato comprato in italia?è pure stato un po' in sicilia dove l'aria è buona, c'è il mare e le fioriture degli agrumeti che avranno sicuramente ottimamente influenzato la qualità del polistirolo arricchendolo di fragranze....secondo me rimane un ottimo affare e sarei contento di pagarlo più del nuovo!

purtroppo se non sai leggere non è colpa mia ....... il wow che ho proposto è nuovo, ho solo aperto la scatola per fare 2 foto.
poi sinceramente non capisco tutta questo sarcasmo .... io ho fatto la mia proposta , sta' all'interessato decidere , commentare credo che sia democratico, sfottere è di pessimo gusto .. specie se chi lo fa' non legge e non guarda le foto pubblicate.
Chiudo.

matteo27 12 aprile 12 15:01

Citazione:

Originalmente inviato da girolamo50 (Messaggio 3142926)
purtroppo se non sai leggere non è colpa mia ....... il wow che ho proposto è nuovo, ho solo aperto la scatola per fare 2 foto.
poi sinceramente non capisco tutta questo sarcasmo .... io ho fatto la mia proposta , sta' all'interessato decidere , commentare credo che sia democratico, sfottere è di pessimo gusto .. specie se chi lo fa' non legge e non guarda le foto pubblicate.
Chiudo.

ma io sto dicendo che è un ottimo affare!anche perchè col fatto che tu l'hai aperto avrai controllato che tutti i pezzi sono all'interno della scatola!

panterone 12 aprile 12 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da matteo27 (Messaggio 3142934)
ma io sto dicendo che è un ottimo affare!anche perchè col fatto che tu l'hai aperto avrai controllato che tutti i pezzi sono all'interno della scatola!

beh jonathan è jonathan....e anche se mancassero pezzi una telefonata e te li fa arrivare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002