BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco aliante elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/compro/242440-cerco-aliante-elettrico.html)

Fabri 14 marzo 12 10:41

Cerco aliante elettrico

Come da titolo cerco aliante elettrico aa da 2 a 2,5 metri non fibra o carbonio per il semplice motivo il pendio dove l'ho uso se ti dice bene prendi solo un paio di sassi in atterraggio,per il momento non prendo in considerazione epp o simili.

Grazie.
fabri

romolo77 14 marzo 12 12:48

Aliante

Ciao in caso ti interessi ho un tuttala ( schiumino ) indistruttibile completo di tutto pronto al volo ( da elettrificare ) a 50 euro

w-lo-sport 14 marzo 12 14:32

motoalinte

ciao se ti può interessare questo manca solo motore e regolatore ... AA 260 e completo di 4 servi.
il mio cell è 335 6645281
Paolo

francy99 14 marzo 12 21:08

Motoaliante dg 1000 nuovo

vendo l'aliante dg 1000 nuovo 2.6 mt vedi foto:
foto1

Fabri 15 marzo 12 10:33

Grazie dell'offerte ma cerco altro tipo modelli topmodel gem,electra pro,olimpyc o di altre marche stesse caratteristiche

Fabri

rugrug 20 marzo 12 07:09

Citazione:

Originalmente inviato da honda.68 (Messaggio 3104260)
ciao vendo un t-rex 500 flybarless con trasmissione a cardano, così composto: 3 servi align ds 510 sul piatto, servo di coda align ds 520, centralina align fl760, motore scorpion, esc hk da 80 a, tre canopy e numerosi pezzi di ricambi tra cui tubo coda ingranaggi cardano, pinne di coda ecc. manca solo radio e ricevente il modello funzione perfettamente lo vendo a 450 e non trattabili.

NON prendete nulla da questo furbetto, sta tempestando di messaggi il forum (vedere elenco messaggi)

Fabri 20 marzo 12 09:15

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3104295)
NON prendete nulla da questo furbetto, sta tempestando di messaggi il forum (vedere elenco messaggi)

Grazie dell'info...poi chiedo un 'aliante e mi rispondono x un eli e tutto dire :mumble::clap:
cmq si puo chiudere x fortuna nel forum esitono ancora gente seriaaaaaaaa

Fabri

panterone 21 marzo 12 20:06

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Fabri (Messaggio 3104440)
Grazie dell'info...poi chiedo un 'aliante e mi rispondono x un eli e tutto dire :mumble::clap:

Fabri

Ciao phoenix 2000 a 70 euro + spese spedizione

cobian 12 aprile 12 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da Fabri (Messaggio 3094463)
Come da titolo cerco aliante elettrico aa da 2 a 2,5 metri non fibra o carbonio per il semplice motivo il pendio dove l'ho uso se ti dice bene prendi solo un paio di sassi in atterraggio,per il momento non prendo in considerazione epp o simili.

Grazie.
fabri

Ciao, in caso interessato, ho uno streamtec simprop (a.a. 1900 mm) in ottime condizioni: ali perfette, fusoliera riparata e riverniciata.
Equipaggiato con:
- 4 Servi digitali Savox SH-0254
- Brushless topmodel (Topmax-2826)
- Ogiva in alluminio simprop e pale graupner
- Batteria Robbe 3S 2750 mAh

Per metterlo in volo manca regolatore (min 45 Amp) e ricevente

Posso cederlo per 290 € (incl. spese di spedizione)

Saluti
Marco

girolamo50 12 aprile 12 13:09

2 Allegato/i
wow della hype nuovo in scatola !!!

120 spedito

matteo27 12 aprile 12 13:18

ammazza che affarone il WOW!
Modellbau Lindinger Onlineshop

fabbrì io sto considerando il solution 2.0 della simprop dagli un'occhiata.

Fabri 12 aprile 12 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da Fabri (Messaggio 3104440)

Fabri

Grazie
Fabri

Fabri 12 aprile 12 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da matteo27 (Messaggio 3142846)
ammazza che affarone il WOW!
Modellbau Lindinger Onlineshop

fabbrì io sto considerando il solution 2.0 della simprop dagli un'occhiata.

Ciao matteo ottimo modello.
Fabri

Skizzo 12 aprile 12 13:27

Considerando poi che sopra i 90 euro lindinger spedisce gratis.
Sent from my GT-I9000

girolamo50 12 aprile 12 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da Skizzo (Messaggio 3142857)
Sent from my GT-I9000

io lo preso in italia da jontahan (che in caso di qualsiasi problema risolve subito) ... cmq se il problema sta nei 6 euro.........

matteo27 12 aprile 12 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da Skizzo (Messaggio 3142857)
Sent from my GT-I9000

si ski però vuoi mettere un wow usato comprato in italia?è pure stato un po' in sicilia dove l'aria è buona, c'è il mare e le fioriture degli agrumeti che avranno sicuramente ottimamente influenzato la qualità del polistirolo arricchendolo di fragranze....secondo me rimane un ottimo affare e sarei contento di pagarlo più del nuovo!

girolamo50 12 aprile 12 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da matteo27 (Messaggio 3142876)
si ski però vuoi mettere un wow usato comprato in italia?è pure stato un po' in sicilia dove l'aria è buona, c'è il mare e le fioriture degli agrumeti che avranno sicuramente ottimamente influenzato la qualità del polistirolo arricchendolo di fragranze....secondo me rimane un ottimo affare e sarei contento di pagarlo più del nuovo!

purtroppo se non sai leggere non è colpa mia ....... il wow che ho proposto è nuovo, ho solo aperto la scatola per fare 2 foto.
poi sinceramente non capisco tutta questo sarcasmo .... io ho fatto la mia proposta , sta' all'interessato decidere , commentare credo che sia democratico, sfottere è di pessimo gusto .. specie se chi lo fa' non legge e non guarda le foto pubblicate.
Chiudo.

matteo27 12 aprile 12 14:01

Citazione:

Originalmente inviato da girolamo50 (Messaggio 3142926)
purtroppo se non sai leggere non è colpa mia ....... il wow che ho proposto è nuovo, ho solo aperto la scatola per fare 2 foto.
poi sinceramente non capisco tutta questo sarcasmo .... io ho fatto la mia proposta , sta' all'interessato decidere , commentare credo che sia democratico, sfottere è di pessimo gusto .. specie se chi lo fa' non legge e non guarda le foto pubblicate.
Chiudo.

ma io sto dicendo che è un ottimo affare!anche perchè col fatto che tu l'hai aperto avrai controllato che tutti i pezzi sono all'interno della scatola!

panterone 12 aprile 12 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da matteo27 (Messaggio 3142934)
ma io sto dicendo che è un ottimo affare!anche perchè col fatto che tu l'hai aperto avrai controllato che tutti i pezzi sono all'interno della scatola!

beh jonathan è jonathan....e anche se mancassero pezzi una telefonata e te li fa arrivare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026