| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.155
| cerco bell 47 o hughess 300
cerco per conto di un amico ,elicottero bell 47 scoppio possibilmente riproduzione anche elettrico purchè di classe 500 o superiori in perfetto stato anche solo modello senza motore e elettronica mandare foto a tuonoblu74@hotmail.it ps astenersi modelli de agostini |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2009 Residenza: asti
Messaggi: 147
| re
ti interessa un 300 monrley molto bello nuovo nitro completo di servi motore gyro pale saluti enrico enricoc.e@libero.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.155
|
MANDAMI FOTO A tuonoblu74@hotmail.it che poi rigiro al mio amicograzie mille
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2011
Messaggi: 90
| Ciao, grazie per la risposta, sul forum ho trovato anche il tuo numero di cellulare, eventualmente, se non disturbo, posso chiamarti. Ti illustro il problema: Ho un T-REX 450S, motore Brushless BL-450XL (1400KV) e regolatore POENIX-35; in pratica il motore non raggiunge i regimi di giri da far sollevare lelicottero, ti scrivo alcuni dati: Settaggio POENIX-35 9.1 arresto per sottotensione parametro 1 (Auto-Lipo) 9.2 limitazione corrente parametro 3 (Standard) 9.3 tipo di freno parametro 5 (Disattivato) 9.4 regolazione gas parametro1 (Automatica) 9.5 timing eletronico parametro 2 (Standard) 9.6 modalità d'arresto parametro 2 (Arresto immediato del motore) 9.7 modalità d'avvio parametro 2 (Avvio dolce) 9.8 frequenza di lavoro ultimo parametro 1 (11KHz) GAS linera 0 100 PICH: 0 55 70 85 100 PALE: -2° +12° Batterie LiPo 3 celle Pignone 13 denti Se hai bisogno di qualche latro dato dimmelo. Grazie, Dino Ultima modifica di Trex52 : 25 settembre 11 alle ore 14:35 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Hughess 500 per Realflight 4.5 | birell68 | Simulatori | 4 | 07 aprile 11 23:43 |