| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2007 Residenza: Montalto di Castro
| Compro HK-500 CMP
Cerco clone del TREX 500 e cioè l'HobbyKing 500 CMP. L'elicottero deve essere pronto al volo, ma senza ricevente, nella configurazione prevista dagli "Esperti" , quindi con LIPO 6S. Valuto proposte oneste, ricordando a tanti insersionisti che "USATO" significa "USATO" e che la frase "PARI AL NUOVO" che va tanto di moda oggi sui FORUM, non significa niente, soprattutto con oggetti cosi delicati e sofisticati come gli Elicotteri Radiocomandati. Luca MONTALTO DI CASTRO (VT)
__________________ www.aeromodellismomontalto.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2007 Residenza: Montalto di Castro
|
scusate, ma dai primi MP che ho ricevuto, forse non sono riuscito a spiegarmi bene nel primo post. Cerco un HK 500 CMP, non un altro , ma proprio quello. L'HK 500 CMP, super accessoriato (compresi strumenti di misura per pale e palini, croce per principianti,etc) batteria 3000 mAh 6S regolatore da 80A con flight log, etc etc etc, costa 300 euro spedito da HobbyKing. Quindi , io ne vorrei uno cosi, ma usato, non nuovissimo ancora da montare, o addirittura ancora da "ricevere". voglio quello per motivi miei e lo voglio USATO perché lo voglio pagare al costo di un USATO e cioé la metá (150 euro) altrimenti lo prendo nuovo. Scrivo questo perche in 10 minuti, tutti gli Elicotteristi italiani , mi hanno riempito il giá limitato spazio per gli MP com proposte totalmente differenti da cio che ho richiesto, impedendo magari a chi aveva qualcosa di appropriato da offrire, di scrivermi.
__________________ www.aeromodellismomontalto.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | hk500
quello che tu cerchi non esisite... casomai cerchi il CCPM oppure il CMT.. E ANCHE LI CE LA DIFERENZA TRA Torque-Tube e belt driven ![]() poi sul sito di hk non ce come supercombo come dici te, ma lo devi ordinare tutto separamente... e last but not least.. pretendi un po x i miei gusti, e il tuo tono gia nel post iniziale con quel fare da saputellone del c...o non e neanche tanto cortese.. appena 3 messaggi al attivo (27.. prima che si offende).. e tira toni da gradasso.. ma guarda te!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Ora immagino tu abbia almeno 10mp che si offrono di ordinarti ciò che desideri, indicare il tuo indirizzo per la consegna, addebitarsi metà della spesa, e rendersi disponibili a sostenere gli eventuali oneri doganali. Non ultimo, 12 lezioni con cavo allievo maestro al tuo campo volo preferito... Auguri!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |