| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao! un mio conoscente ne vende uno ancora nuovo in scatola,ma senza il suo motore a spazzole. però ha tutto l'occorrente per farlo brushless: motore inrunner da 2000kv esc turnigy 25A 2 servi da 9grammi batteria lipo 3s 1800 20C prezzo 100 + spedizione. il materiale è tutto nuovo...sta vendendo per inutilizzo
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
appena vedo il mio amico faccio foto. Tu di dove sei? perchè io ne avrei uno pronto,solo che non so se riesco a spedirlo. La baionetta mi è rimasta incollata in una semiala(forse per qualche residuo di colla)e non riesco a sfilarla. Pertanto mi rimane un po' più lunga della scatola e non so se riesco a spedirla. Questo è il mio,configurazione base,con motore brushed. Però tieni conto che anche per questo,per spedirlo,è necessario scollare i piani di coda,sempre per una questione di dimensioni. ![]()
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ah si mi ero dimenticato di dirti che l'avevo colorato. Per la motorizzazione dipende che devi farci...ma per imparare il suo motore è più che sufficiente...rimane pur sempre un aereo per principiantissimi
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2010
| Citazione:
Ma quello del tuo amico è totalmente da montare? Comunque le misure del pacco celere 3 sono: * Peso massimo consentito: 30 kg * Lunghezza massima: 1 metro * Somma delle 3 dimensioni: 1,5 metri | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |