| | #1 (permalink) Top |
| User | aereo tuttala (schiumino)
ciao a tutti, cerco uno "schiumino" cioè un piccolo aereo tuttala (tipo lo zagi, per intenderci). possibilmente completo di tutto tranne radio e ricevente, (a meno che voi non abbiate una ricevente compatibile con una spektrum dx7). non oltre i 50-60 euro se possibile
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao...io ho un jet in EPP tipo funjet,e funziona con elevoni(come uno schiumino) comleto di esc da 25A hobbyking,motore 2250kv,due servi da 9 grammi. Gli ho montato dei carrelli fissi(sterzabile all'anteriore),ma posso rimuoverli e chiudere i buchi con del depron. Ha già dei rinforzi in carbonio per le ali e la fusoliera. Potrei venderlo per 70 spedito col celere3(devo solo trovare una scatola per farcelo stare ![]() Manca batteria,ricevente e radiocomando
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
veramente pensavo di cavarmela con un po' meno...in questo momento sono a corto di soldi visto che sto anche lavorando su altre cose per cui sarebbe una bella offerta ma per adesso sono impossibilitato ![]() guarderò a quanto riesco a trovare una ricevente (dovrebbero bastare 3-4 canali no?) e una batteria, a max ti ricontatto io sperando che tu non l'abbia già venduto
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
potresti per favore postare o inviarmi qualche foto? il prezzo comprende la spedizione? con che pacco? grazie
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | è il Velocity
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
ripiegato su aliante ![]() si può chiudere.
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan Ultima modifica di Luka95 : 12 settembre 11 alle ore 19:35 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |