| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: roma
|
Ciao a tutti sono un principiante e dopo un piccolo coassiale sto cercando di migliorare,quindi sto cercando un simulatore ed una radio magari una dx6...ma visti i prezzi ed una bimba in arrivo cerco di risparmiare un pochino ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti e buona pasqua |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: roma
| radio graupner mx12
se ti interessa io mi sto dando via una graupner mx12 in 40mh pero all'interno a anche il modulo 2.4 della corona la vendo con tutto e con 4 riceventi 2 ancora nelle scatole a 100 euro
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: roma
| Ti ringrazio per la tua celere risposta,ma essendo principiante a tutti gli effetti non so minimamente cosa sia la tua radio(scusami per " l'ignoranza"....)cmq grazie io so solo che dovrei iniziare con una 6ch almeno dopo il 4 che gia' usu(ma è la classica radio 2.4 della scorpio che davono con l'eli..un giocattolo
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |