| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2009
| cerco fusoliera AB206 Jet Ranger classe 50
Salve a tutti sono alla ricerca di una fusoliera Jet Ranger AB206 per classe 50.
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2005
|
Stupendo elicottero riproduzione AUGUSTA 109 così composto: Meccanica Hirobo Sceadu 50 EVO settata e pronta al decollo. Motore OS 50 Hiper Testa blu, MAX 10 PIENI + marmitta Hatori con piccolo bozzo Gyro Futaba 401+ servo 9254 Tutti servi digitali Futaba 9050 Indicatore carica batterie Serbatoio ausiliario Presa esterna caldela pale in fibra Mettete la vostra RX e accendete; PRONTO AL VOLO. Lely è stupendo e in volo lascia a bocca aperta anche se io ho fatto solo Hovering e un pochino di traslato. ho pagato 500,00 SOLO la fusoliera, comperata qui sotto: Heli Center - Elicotteri radiocomandati, ricambi, hirobo, robbe, futaba -Preferibile consegna a mano a Rovigo 650,00 in contanti -oppure spedizione UPS con corriere veloce ed adeguato imballo (mi costa 130 euro la spedizione) 750,00 pagamento anticipato poste pay- vaglia on line - bonifico bancario ACCETTO PERMUTE CON: materiale Apple , portatili, cellulari, modellismo. ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: Firenze
|
Ciao se ti interessa posso procurarti questa Fun-Key Jet Ranger Blue (50 size) 290 euro spedita o questa Fun-Key Long Ranger Fuselage Blue (50 size) o questa Fun-Key Long Ranger Red (50 size) questa a 300 euro spedite cadauna fammi sapere Ciao A. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2009
|
Ciao, non riesco a vedere nessuno dei link che hai postato. In tutti i casi la fusoliera la vorrei da verniciare...
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io da verniciare posso darti quella dell'AIRWOLF classe 50 Funkey 180 euro trattabili, ciao.
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |