| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Milano
| Aliante da traino Citazione:
Modello di ca 10 anni,l'ho usato in media una volta l'anno.Molto bello e grande termicatore.lo usavo solo per fare una gara(Dino Pelizza)nel mio club.Non lo uso da ca 4 anni.Ciao Stefano | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
1) DIAMANT della ROBBE; 309 cm di apertura alare con aletoni e flap/diruttori. Ha qualche anno ma è in buone condizioni e ha volato pochissimo. 200 euro 2) FOX della ROBBE. 217 cm di apertura alare. Modello da terminare; manca il rivestimento del timone direzionale, fissare i carrelli e da raccordare i carman con le semiali utilizzando un po' di resina e microballon. Per il resto è finito e tutto rivestito in Monokote. 150 euro. 3) ASW 27 della MULTIPLEX/TANGENT. 260 cm di apertura alare. Modello con alettoni e flap. Da terminare; manca la rifinitura delle ali (tagliare alettoni e flap e rivestire, il bordo di entrata è già sagomato e sono già passati i cavetti di prolunga per i servi). Ha già installato anche il meccanismo di sgancio. 280 euro 4) FOCUS della ROBBE. Modello di 300 cm di apertura alare con alettoni e aerofrfreni. Il modello ha fatto solo il volo di collaudo con lancio con verricello e poi è stato messo da parte perchè non ho più volato con gli alianti. 350 euro Se ti interessa qualcosa contattami in privato. Saluti. Stefano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |