| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: Treviso
| Compro LiPo e carica batterie
Cerco LiPo per il mio HK450, 3celle 11,1V 2200 mA. Non ho esigenze particolari vanno benissimo quelle cinesi. Se il prezzo è interessante potrei prenderne 2 o 4. Cerco un caricabatterie decente con bilanciatore che possa caricare un paio di batterie alla volta in tempi ragionevoli. Precedenza a chi propone entrambi gli articoli. Grazie in anticipo a tutti per le proposte.
__________________ La mia flotta Esky lama V4.......per imparare e giocare HK 450...............per volare sul serio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
carica lipo fino a 4 celle con bilanciatore top fino a 6 celle a sole 60euro spedito. se sei interessato mandami un pm o scrivimi su dreddelycopter@hotmail.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2010
|
ciao io ho questo http://www.skyhobbies.com.sg/HYPERIO...AN-A123-EN.pdf con il suo bilanciatore l'ho usato 4 volte in casa. richiesta 140 spedito carica fino a 12 s ma con un bilanciatore a parte o 6s a 10 A scrivimi a vvpaolo@gmail.com se ti interessa grazie ciao Paolo Ultima modifica di viola : 19 gennaio 11 alle ore 15:50 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: Treviso
|
Ringrazio tutti per le proposte. Per quanto riguarda le Lipo mi orientero' su quelle piu economiche, per il carica non essendo esperto ho bisogno di un po di tempo (e di consigli) per valutare. Se nel frattempo ci sono altre proposte .....
__________________ La mia flotta Esky lama V4.......per imparare e giocare HK 450...............per volare sul serio |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2006
|
se ti può interessare vendo un Triton 2 in perfette condizioni, con equalizzatore Robbe e basetta per il bilanciamento. per le lipo posso proporti n. 2 Flighmax 2S 2200 mha 25C (doverei controllare bene gli C) se interessato manda un mp. saluti
__________________ saluti a tutti Roberto
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |