| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Cerco Multiplex Valigia/Box Da Campo,o qualcosa di simile e cacciaviti a brucola
Mi sono avvicinato ora a questo bellissimo mondo è ho un savage 25. Per ora giro con 2 piccole cassette dove dentro metto la roba ma è sempre una rottura.... Quindi magari qualcuno che smette questo hobby e la vende. Per questo cerco anche dei cacciaviti a brucola se cosi si chiamano..xke sono veramente comodi... Grazie mille a tutti quanti
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Bhe dai tutto sommato hanno un prezzo contenuto... anche se mi hanno spiegato che ci sono vari tipi di materiale e il prezzo varia a seconda di quello
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |