| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2004 Residenza: Arezzo
| Il mio è da termica pur non disdegnando l'acrobazia di base ![]() Se vuoi un piumino che voli da solo, allora prendi un Ventus 2C della Graupner, stai sui 3,6/3,8 Kg e vola da solo come quello che avevo io e che ho venduto perchè era una noia tremenda volarci, non dovevo fare nulla che stava su un quarto d'ora con uno sgancio da 300m e condizioni praticamente di nulla assoluto... preferisco guidarli e termicare personalmente, da molta più soddisfazione quando sali alle stelle
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Se ti possono interessare ho i seguenti alianti pronti al volo, tutti con gancio di traino e carrello retrattile: ASW27 (S2g) 4 metri + wl circa 4,5kg DG800 3,5m con prolunghe fino a 4m Nimbus 4d 5,2m tutto fibra Duodiscus 6m tutto fibra Saluti Marco |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: Desenzano del Garda (BS)
|
Ragazzi se vi interessa abbiamo organizzato una mostra scambio a DESENZANO DEL GARDA dove poter vendere e scambiare qualsiasi cosa...è al coperto ed è tutto gratis!sia esporre che visitare....nessun impegno.. Guardate su INCONTRI MODELLISTICI del forum o sul sito: www.aereomodellistiagello.it CIAO CIAO ANDREA
__________________ Andrea Zucchelli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |