| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2008 Residenza: Siracusa
| Hitec
ciao, Hitec Optic 6 nuovissima, meno di 5 ore di funzionamento, completa di una decina di riceventi hitec e futaba (alcune quarzate), valigia in alluminio porta radio, caricabatterie, pacco batterie tx e vari pacchi rx Valore dell'intero lotto oltre 500 euro, vendo a 300 euro. per info o foto contattami in privato. Ultima modifica di pierocucu : 14 giugno 09 alle ore 18:13 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2009
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
|
ciao ne o una uova comprata per sbaglio. completa di tutto ancora inpacchettata in negozio 120 più ss. se interessa contattami ispectorgadget@live.it hitec optic 6 sport
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
|
dimenticavo garenzia e manuale in italiano e lo scontrino lo faccio fare appena qualcuno la compra. gia pagata 159
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2009 Residenza: bologna
|
Ciao, se ti può interessare io vendo un eclipse 7 della hitec che ha un canale in più della optic 6 ed è più completa. é in mode 1 (gas a destra) ed è in 40mhz La vendo per passaggio a 2,4 Se ti interessano ho anche delle riceventi in doppia conversione sempre in 40mhz La radio le vendo per 100 euro più spedizione Le riceventi le vendo per 30 euro Se ti interessa fammi sapere che ci accordiamo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2011
|
ecco un'optic 6 2.4GHz. è praticamente nuova Hitec Optic 6 - Annunci Modellismo | Il mercatino online del modellismo per qualsiasi informazione eddy36@hotmail.it rafale |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |