![]() |
Come tutti i pcb è da verificare e testare con un prototipo, sopratutto perche lo sbroglio e fatto a mano e senza nemmeno lo schema completo definitivo, per cui non posso fare nemmeno il netscan. Qesta sera incomincio con la basetta del pad. Se la vuoi incidere posto il bmp a 600 dpi. P.S. notato in basso a sx. :D :D |
@ Savio ed interessati. Ho steso lo schema del pad, ed ho piazzato i compo, mi servono due info: 1° come devono essere i tasti del joy ( posizione-funzione) 2° oltre allo switch per passare da PC a Joy pensavo di mettere il potenziometro per variare la velocità dello step in manuale, va bene? Allegato esempio mettetemi la funzione abbinata ai tasti. |
Citazione:
Ottimo lavoro :lol: Ottima idea quella del Potenziometro :icon_rofl Magari sai se è possibile con qualche mageggio ansiche usare contatti switch usare potenziometri tipo quegli della PS2 sarebbe ottimo. Un joy della PS2 costa poco ed è molto ergonomico a smontarci i Joy io gia l' ho fatto ma sono potenziometrici e non a switch :fiu: Ho visto in basso a SX si vede se sei on Line o NO Cmq se configuri MSN o ICQ a me mi becchi molto spesso :unsure: Non è il caso della MM2001 ma agiungere un pulsante Emergenza sul Joy non sarebeb male :D |
Non nel forum, a sx nel bmp. :D |
Citazione:
Forza Azzurri |
Prewiew joypad. |
Versione con morsetti per pulsanteria da pannello. |
Mi manca solo la sezione alimentazione, ed è completo. Ci si offre per fare da cavia? |
Anche se O.T. Concedetemelo: Nel file compresso tutto il pacchetto per motori unipolari, al prossimo giro motori bipolari. |
Ciao, al momento non voglio mettere altra carne al fuoco e quindi seguo la discussione solo da spettatore, ma desideravo ringraziarti per l'impegno che ci metti e i l alvoro che stai facendo per noi. Grazie Lele |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002