![]() |
2 Allegato/i Come chiesto da Savio ecco una versione di joypad da connettere al posto del pc per comandare la mm2001, necessita di un'alimentazione esterna 5Vdc. |
Citazione:
pero mi sa mi manca qualcosa :( Se trovo tutti i compo per max dopo domani testo anche :-D Il connettore parallelo ovviamente è FEMMINA esatto? Poi con un cavo pin tu pin 25 m f poso collegarlo al connettore parallelo della scheda parallela del elettronica cnc 1n007 sarebbe il 1n4007? Il potenziometro logaritmico o lineare? La resistenza da 1k5 se la metto da 1k2 cosa cambia non ho lo schema sotto mano e quindi non ricordo :( Ciao e Grazie Poi con super calma vedremo un comutatore digitale per 3 connettori 25 :P cosi si collega In parallela PC e Parallela joy out paralele TGA opt parallelta fresa con la scelta pc tu tga o fresa o jot tu tga o fresa :D |
si 1n4007 mi sono mangiato il 4:hangry: se metti 1k2 dovrebbe variare il duty se non mi ricordo male, il pot mi sembra che era log lo schema del generatore d'impulsi è il medesimo di Nuova Elettronica, il connettore è femmina. P.S. Parto con la formattazione dell'HD:wacko: ormai winzoz è diventato una m...:shutup: , spero di essere om-line presto.:fiu: |
I'm alive:D Sistema pulito, si accettano scommesse su quanto ci metterà a w..inzozzarsi. |
3 Allegato/i Citazione:
Per questo sono passato a MAC poi con quelli nuovi ci fai partire anche Winzozz :D Be adesso ho un po di scheducce da montare :D Con la meccanica TGA siamo ad un bel punto speriamo di finire fine sett se il tempo permette :P |
27 pagine di discussione? E chi siete? Mandrake? Complimenti per la costanza e dedizione nel vostro progetto. Ogni tanto dò una sbirciatina per vedere a che punto siete arrivati. Mi sembra comunque che i risultati inizino a non farsi più attendere... Complimenti ancora. Ciao. |
5 Allegato/i Citazione:
In settimana dovrei anche fare il lavoro ferraio ovvero i due tavolini per la TGA :P |
Ed in cucina con la CNC che ci fai ?!??? :) :) :) Non è che gli spaghetti alla chitarra abbiano poi bisogno di tutta questa precisione ... |
Citazione:
era l' unico posto dove potevo mettere i due assi per fare le prove di tensionamento filo. Ormai in lab meccanico con due Frese CNC in MDF da sistemare Una altra in fase di realizzazione e casini vari non si ci entra piu :( Mi sa mi tocchera mettere in ordine seno non potro usare la TGA una voilta finita<_< :fiu: :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002