| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | info fresatura alluminio
Ciao a tutti sono in possesso di una fresatrice verticale della proxxon,siccome non sono molto pratico per ora con le lavorazioni dei materiali,vorrei sapere se potete consigliarmi le frese da utilizzare e i passaggi da fare per scavare un pezzo di alluminio e per sagomarlo.Grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2004
|
Dipende da che Proxxon usi MF70, FF400, BFW40, IB\E , in base al modello è possibile montare diverse frese con gambo più o meno grande (gambo grande migliore stabilità e taglio), con la FF400 puoi scendere anche di 5mm o più con la MF70 0,5mm è gia tanto, con il BFW40 e relativo tavolo a croce ci sono problemi di giochi vari e con materiali duri non è precisa e anche se il motore è potente più di 1mm non andrei.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2004
|
Il mio fornitore preferito vai tranquillo ne ho comprate tante da lui ne ha nuove e usate, quelle usate vanno benissimo per uso Hobbystico e non e poi a quelle cifre ........... http://search.ebay.it/_W0QQsassZkocoso |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |