![]() |
Stiamo parlando di una MM2001 vero? Se riduci al minimo la % di choffè e si brucia vuol dire che non funziona la regolazione e va sempre al massimo come mi sembrerebbe di capire. IL BUZ11 è un transistor che fa passare impulsi di corrente pilotato dalla centralina. La tensione rimane costante ma alla fine è come se accendessi e spegnessi un interruttore meno tempo lo tieni acceso e meno riscalda. Se il BUZ è in corto tutto questo non succede ed è come se stesse sempre acceso...cioè al 100% |
si parliamo di una mm2001...ma è possibile che vada in corto da solo? domani per scrupolo provo a rimontare lo 0.3 al Nicr e vedo se la temperatura varia oppure no...così però mi uccidete moralmente:wacko: |
Prova gradualmente no? |
vediamo va |
comunque non ho il buz ma l IRF540 che da quello che so è più resistente...dal data sheet si legge come valore massimo 100V e 22A massimi...quindi... |
ho risolto allora, era la struttura dell archetto che non era completamente isolata e faceva il corto...adesso alimentando il filo non sfiamma più... |
Citazione:
Aspetto anch'io il filo da qualche settimana ma ancora nessuna traccia.... Quando ti è stato spedito, ti hanno mandato anche la tracciatura del pacchetto??? grazie Andrea |
no in 4 giorni mi è arrivato...l ho preso dal sito indicato da sindaco qualche post fa...non è cenece ma è lo stesso identico filo... |
Citazione:
Andrea |
strano, in 4 giorni mi è arrivato e sono molto veloci al rispondere alle mail...non so, prova a sollecitarli nella spedizione...oppure si è perso il pacchetto come è successo a sindaco...:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002