![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Hai proprio ragione:wink: nenche BABBONATALE!!!! Ago |
Ho trovato questa discussione; non so se può essere utile: http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-633104.html# |
Controllato ora con Ie7 e anche me disallinea la tabella ....metto a posto tutto e sistemo anche le indicazioni delle frese (DIA-SPI) |
Citazione:
Ago |
arrivate anche a me le frese dall'inghilterra. sembrano ottime e poco usate. alcune sono propri piccole, le provero' con il depron ciaooooooo:D |
Citazione:
|
Citazione:
Ps. avevo letto anch'io che le frese erano gia' usate ma considerabili (as New) come nuove :wink: buone fresature |
Salve ragazzi sapete dirmi quale fresa dovrei prendere per l'alluminio (spessore circa 2-3 mm) ? Potreste darmi inoltre qualche link di riferimento ? Grazie |
provate le frese inglesi, risultato di gran lunga superiore alle aspettative.:lol: fresa da 2mm provata su balsa da 2mm, compensato da 2mm, lastra di vetronite. taglio ottimo. ne ho spezzata una da 1 mm ma ho voluto strafare, quelle le usero' per il depron.B) domani provo con il carbonio e posto il risultato.:D prima che il tipo inglese scompaia ne compro qualcun altra anche perche' costano pochissimo:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002