![]() |
Citazione:
Comunque, se domenica mi abbatti, non so chi farai piangere; se volo, il modello non sarà di sicuro il mio!:D |
1 Allegato/i Citazione:
Ahhh dimenticavo, allego per i piu curiosi, la fot della vite e boccole, usate per l'asse Z. :) cmq non pensate che il log sia finito, mi manca ancora la scatola porta elettronica ( una vera figata) il pulsantone di stop, il mandrino, e forse....ma solo forse, il banco. :) quindi per un po mi dovrete sopportare ancora.... ciaooo |
OFF Topic 1 Allegato/i Ciao ragazzi, scusate l'off topic... Ecco la mia prima creatura nata dalla cnc... :) se pesa piu di 250 gr domenica pago da bere a tutti. :) |
Citazione:
|
Non solo spero di bere, ma spero anche che quello sia solo un test. Farsi quella sf****me(come dicono a Napoli) di CNC solo per un deproncino...!:rolleyes: |
Non per farmi gli affari vostri... Ma domenica cosa c'è? qualche manifestazione nelle vicinanze? Complimenti per il biplano. |
Citazione:
|
Citazione:
hey Piero..... brutta cosa l'invidia.... ahahahahaha :icon_rofl sei quasi a livello di Simone... |
Citazione:
:icon_rofl Sarà che non mi piacciono i biplani! Ma son sicuro che ci tirerai fuori qualcosa di meglio...B) |
Citazione:
Non ho neanche finito di tarare la mia TGA che già mi fai venire la voglia di CNC... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002