| | #4 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Se noti difetti o cose migliorabili dimmi pure. Cmq piu lo vedo e piu sono contento di aver utilizzato il tuo sistema di trazione e l' opzione con poco tempo di passare dal 2:1 a 1:1 mi piace moltissimo e se vedo che la macchina va bene molto probasbilmente passero a 1:1 cosi aumentero anche le velocita di lavorazione credo che i Sanyo da 4A accoppiati al ottima elettronica di Fiser saranno in grado di gestire la mia bestiolina ![]() In modo impeccabile ma molto probabilmente mi mettero anche in fila per il suo Joy Digitale anche se non mi serve a molto ma è troppo bello giocargi sopratutto con la rondella encoder ![]() Alla fine siamo Hobbisti sono macchine Hobbistiche c'e chi gioca con la PS2 e chi con le CNC ed Aerei l' importante e divertirsi ![]() Non vedo l' ora di averla finita a casa e d' iniziare ad usarla voglio subito fare un po di combat elettrici sperando di coinvolgere gli altri amici del mio campo di volo e la combinata TGA e Fresa mi sara molto utile ![]() Citazione:
![]() la paura di urare i pattini da 15 e che lavorino ansiche di piatto al cotnrario mi stava facendo venire dei dubbi sulla loro protata | ||
| | |
| Bookmarks |
| |