| | #1 (permalink) Top |
| User | CNC per cominciare
Come la vedete per piccole lavorazioni in pvc o alluminio Set 3-Asse 3 Axis Incisore Macchina Per Incidere Engraver CNC PCB DIY Router Kit | eBay
__________________ Freelance Roma Nord |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Sotto i 500 euro sei punto e d'accapo,forse se cerchi negli annunci qualcosa di seconda mano trovi,ma per avere una macchinetta un po più seria metti in conto 1000/1500 euro elettromandrino escluso,prova a chiedere alla BEMMEC e vedi che prezzi ti fanno.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma qualcosa in kit di valido? ho visto anche con strutture in mdf
__________________ Freelance Roma Nord | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2017
|
Io avrei una eshapeoko e sto pensando di darla via. Area di lavoro 100cm per 70cm con mandrino 400w. 3 Motori nema23 + 1 nema17 per l'asse z. Scheda arduino mega +grbl. Alimentatore 24v + 48v inclusi Tutto perfettamente funzionante chiaramente, In pratica l'ho costruita e poi l'ho dovuta abbandonare a se stessa. E ora dovrei anche liberare la camera in cui la tengo. Quindi devo sicuramente darla via a breve. Scordati di tagliarci metalli e alluminio, è una macchina per il legno.. ma è precisa e veloce. Nel caso ti lascio anche quelle 5/ 6 punte che ho, slitta cingolata e tutti i pulsantini pause, hold, arresto di emergenza che devo ancora montare. 500+ sped. io l'ho presa qui: eShapeoko mechanical kit, configurable size - Amber Spyglass Ltd vedi te, nel caso riesco a fare qualche foto. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |