![]() |
Citazione:
secondo me la stmapante puó essere un buon alleato per i pasticcioni come me nel momento in cui devi fare pezzi particolari (ch ene so centine molto sottili, incassi per servi agganci delle ali etc) |
Citazione:
Direi piuttosto che le centine sono strutture di forma, ma non il rivestimento. forse meno per quanto riguarda il termoretraibile, ma nemmeno troppo, prova a vedere come si svergola e muove una struttura alare senza il suo rivestimento. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao oldman. Hai provato ad usare le factory di 3dprint col tuo file stl? Se volano i loro nn vedo perche nn puo andar bene anche sul tuo modello Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
Penso c'entri poco la factory, se fai uno shell da un giro é uno shell da un giro a prescindere dai settaggi. Il problema è più la progettazione della struttura |
Ragazzi, scusate ma in tutta la discussione non ho capito una cosa: quanto é grande il modello (fuso piû ala) e quanto dovrebbe pesare sia vuoto che rtf. |
Mettigli altri 300g tra fuso e ripieno, stando stretti Citazione:
|
più o meno tra i 500 e i 600 nudo ì, Odv mettici su almeno altri 300 gr come minimo. Tento un altra strada, scalo tutto il modello ponendomi come limite la diagonale dell'area di lavoro( 260mm) vediamo se così viene fuori un carico alare più umano. però mi rode il chiccherone non poter fare modelli piccoletti, mi volevo stampare il jbug...sai che mattone viene fuori:blink: |
Citazione:
io mi sono fatto 1 ala in abs per uno swift s1 da 2500 di AA. lo scopo finale è avere il maschio con profilo certo per arrivare a fare lo stampo negativo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002