![]() |
ne ho sentito parlare spesso di questo estrusore, ma cos'ha di così particolare? poi essendo un bowden non si hanno problemi nella stampa di fili gommosi o simili? |
Secondo me nulla di particolare, funziona bene e questo mi basta per non provarne altri. Una cosa che fa quello che deve fare non è particolare, semmai sono particolari quelli che non funzionano. :wink: Lo puoi avere sia bowden sia direct, come uno preferisce. |
Intendevo rispetto all'originale della A8...in cosa è meglio (tanto da decidere di cambiarlo)? |
Citazione:
molto bene, allora vuol dire che prenderò proprio questo. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
...entrato nel club.... 10 giorni per la spedizione. ...Vi romperò le scatole....:D:D:D |
Ciao Mi sa che ho un problemino alla sonda della temperatura sul l'estrusore, stampo il Petg a 205 quando dovrebbe essere stampato sui 235/245 minimo... Sapete se tante volte il firmware puó svalvolare? Anche se penso che sia più possibile un problemino alla sonda, vedo di prenderla nuova ( tempi di arrivo bibblici) e vediamo se risolvo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002