![]() |
un'immagine vale più di mille parole :) http://www.hanselman.com/blog/conten...ee267e5066.png allora alza la temperatura del piatto fino a 110°, usa colla stick sul piatto e prova a stampare :wink: |
ahahhah bravo hai ragione, capito tutto! allora avevo aggiunto un ps ma non é stato caricato. uso "cura". attualmetne mi fa il skirt ma non serve a nulla perché si stacca in un attimo... credo che con il raft si risolvano bei problemi. stasera provo e vediamo ok per il piatto non pensavo andasse cosí caldo. in merito alla stampante puó rimanere chiusa o i fumi vanno evaquati? (intendo chiusa in una teca o in un armadio ad esempio) |
Citazione:
|
ah capito. altra cosa ho letto in giro che con abs é meglio evitare la ventola... ora ho visto che si puó spegnere dalla macchina, é consigliabile? o mi si brucia qualcosa? |
Citazione:
|
Citazione:
perché una era gia installata su un dissipatore a fianco all´ugello, mentre ce ne é un altra supplementare che si puó montare. ora non mi é chiaro se si sta parlando della ventola supplementare o quella sul dissipatore originale:wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
quella ausiliaria non la ho proprio montata |
eccomi allora ho provato lo stesso file con il raft. ho usato anche la lacca ripiano a 100gradi l'adesione è stata perfetta. unico problma è che comunque la figura è venuta leggermente curva dove era attaccata al raft ho impostato lo strato più sottile di contatto infatti il raft si è staccato come niente. per il resto mi sembra quasi perfetto. ho lavorato a 50mm/s insomma quasi perfetto!!!! |
Il piegamento dei pezzi in abs è una piaga comune, passa al pla con 50 di piatto e vedrai che sparisce tutto ;) Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002