| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| si driver di gmfc ci sono, ora provo a fare le modifiche che mi hai chiesto.
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| niente!!! ho provato le varie opzioni ma nella casella timer mi compare la scritta "not started" mentre con la configurazione di base mi rimane a zero.....in foto il pannello driver mm2001
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
|
Io lo avrei già formattato giusto per piallare ogni errore ed avere la certezza di non aver fatto pasticci. Se hai uno di quei programmi tipo Acronis dopo che ti sei salvato un'immagine del SO appena installato e bello pulito fare questa procedura ti porta via 5-7 minuti per le volte successive! (dipende anche dal PC). La scheda è dotata di buzzer? fa Bip quando la accendi? Posta una foto (fatta bene) della scheda così vediamo che versione è! |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
ecco le foto
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
|
Qualcosa c'è che non è andato a buon fine con il programma! La cosa che non mi è mai successa è che non funzionassero per niente! Anche male ma si deve muovere qualcosa. Ti dico questo perchè ne ho fatti girare tanti di PC. Purtroppo non sono un tecnico ma le provo sempre tutte. |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
|
sono d'accordo con te anche perchè sia quando spengo il pc sia quando lo accendo il led si accende ed i motori si muovono e se provo a muoverli con le mani offrono molta resistenza, quindi la mia unica soluzione è cambiare pc. Se volessi cambiarlo mi sconsigli il portatile?
| | |
| | #38 (permalink) Top |
|
Sì te lo sconsiglio se non hai modo di provarlo prima di acquistarlo! Ecco una cosa che devi evitare di fare è accendere e spegnere con la parallela attaccata!! Mi è successo un paio di volte che si impallasse il PIC! Dammi retta rimetti Windows da zero! se hai il CD è un giochetto, avanti-avanti-codice-avanti ecc ecc! mezzora e hai fatto e ti togli il dubbio! |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |