| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Ciao io sono molto pratico di stampa3d e già volo da un po' con quadricotteri stampati. Devo dire che in volo non ci sono tutte quelle vibrazioni e urti e per ora non ho mai rotto nessun pezzo. Per i cerchi è un po' che volevo stamparmi l'auto rc già pronta ma non l'ho mai fatto, sono già preso con altri progetti miei al 100%. Se trovo un po' di tempo cerco di stamparmi almeno i cerchi già pronti oppure li posso disegnare da me (forse farei anche prima almeno per eventuali modifiche avrò pronti i file modificabili). se ti interessa davvero posso trovare un pochino di tempo per disegnarli e stamparli, fatti sentire se davvero ti interessa li proverò anche io sul mio modello.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2011 Residenza: Palombara Sabina
|
Guarda per i disegni ho un amico esperto di progettazione al cad e ha detto che può farlo semplicemente. Ho trovato una ditta su Roma che può farmi una stampata per prova di un cerchio e così valutare una loro stampante 3d. Tra un pò il progetto, stampata e poi test su fanga e salti, che tra un pò non mancheranno, e ti faccio sapere.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |