![]() |
Citazione:
Non ci perdo comunque le giornate intere nella ricerca/prova di software se ho di meglio da fare :P Il motivo per cui passo da parecchi software è dovuto al fatto che mi piace pensare che sia sempre tutto migliorabile così cerco alternative, le provo a lungo e poi valuto sulla base delle mie esigenZe personali. Per quanto riguarda il prezzo siamo lì...e per una macchina con queste caratteristiche non credo sia possibile far di meglio. I 180 di Kress son sempre quelli, l'elettronica costa quel tanto, i motori idem... Ma a livello commerciale potrebbe costare quasi il doppio purtroppo... |
Citazione:
Stavo dicendo che in questo periodo costa troppo per le mie tasche.. Comunque prima o poi me la faccio.. Per il momento gioco ancora di lima e carta vetrata :rolleyes: In questi giorni provo a fare il mio primo master per lo stampo del pod del supergee 2 (che ho visto hai costruito..) Credo che con queste macchine si riuscirebbe molto più velocemente e meglio.. Ciao! |
Accidenti!!!! non lo avrei mai pensato che eri un musicista mi sono sempre fatto un'idea di te come ingegnere meccanico,architetto o designer e si che giro continuamente scuole di musica e negozi di strumenti musicali per via dei miei figli che suonano batteria e chitarra. Complimenti sei un grande. |
Citazione:
Sicuramente si riescono a fare molte cose con più precisione e diciamo...facilità...soprattutto quando si resta su dimensioni non troppo importanti (come nel caso delle fusoliere da F3K) :wink: Per la questione costi ti capisco benissimo; anche per me purtroppo l'unico modo è stato dilazionare le spese nel tempo in modo da non renderle troppo gravose... Citazione:
|
Una "sciocchezza" che volevo fare da tempo e che non ho mai avuto voglia di disegnare... :D Fatto ieri sera il progettino con Inventor, tagliata in 5' da compensato 3mm che mi avanzava: |
Cosa è a cosa serve ? |
Citazione:
Esattamente a nulla.... Gli americani la chiamano "useless box" letteralmente scatola senza utilizzo.... È un semplice giocattolo... Le più belle hanno addirittura le ruote per spostarsi quando le infastidisci troppo... |
Potresti andare a 610 a far compagnia ad Aleandro Barbarossa 😀 |
Citazione:
Faso... Quella con le ruote me la son persa! Ahahhaha!!! LA VOGLIO! |
Prototipo CNC con profilati in alluminio - MDF Citazione:
Si! Ha una pedana sotto, e dopo un po' che insisti abbassa la pedana e si gira da un lato, se insisti ancora si sposta su delle routine nascoste sotto... Geniale... http://youtu.be/apVR5Htz0K4 Da vedere fino alla fine! Ps: hai posta! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002