| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Palermo
| nuovo utene - cnczzare
Salve a tutti sono nuovo di questo forum ,pratico molto automodelli.it ho in progetto di cnczzare un trapano fresa in mio possesso posto di seguito le fotto delle mie macchine Vorrei cnczzare il trapano fresa ,ho girato un po nei vari siti per trovare soluzioni piu adeguate ,schede,motori ,qualcuno ha già fatto un impresa del genere?il risultato? i costi? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
so che non è bello sviarti su altri siti e chiedo scusa ai moderatori,ma nel tuo caso se ti registri su Hobby-CNC • Indice oppure su cncitalia ci sono delle discussioni proprio relative a trapani frese tipo la tua. cmq come elettronica hanno utilizzato i ponti fiser da 4amp e motori sanyo .
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Genova Isoverde
|
Meno di 4A non puoi usare, anzi diciamo che sono appena sufficienti per avere un movimenti decenti. Ho una BF20, spero che in settimana mi arrivino i motori presi da Zapp. I ponti sono quelli di Fiser, i 4A spero che ne esca una cosa decente.
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |