![]() |
Citazione:
|
Citazione:
260 cm credo |
Citazione:
un po' come costruire un bel modello, metterlo sul mobile e volare col gommolo cinese. poi tutti i gusti son gusti. :wink: |
Citazione:
ahahaha sì paragone azzeccato, ma come ho detto i modelli li continuerò a farli tagliare da Easy Cnc mi sono trovato bene ed è pure più economico che se me li tagliassi io, la cnc la userò per farmi dei pezzi unici, e poi mi vorrò costruire uno di quei famosi orologi in legno a pendolo, che tanto mi intrigano che poi ovviamente regalerò a qualche amico..ahahah, poi questa cnc l' ho assemblata con viti a ricircolo di sfere e sono curioso di vedere come si comportano, poi ho usato la prima volta un interfaccia con 3 driver che pilotano i motori separatamente, ed anche quì vorrò vedere come funzionano insomma l'ho costruita anche per sperimentare "de visu" tutte stè cose che per mè sono nuove...:wink: |
ottimo, lo spirito è quello che mi piace. ma poi vedrai che ci prenderai gusto e la precisione dei lavori ti piacerà, arriverai a tagliarti i modelli da solo, aggiungendo un'ulteriore soddisfazione :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
poi ovviamnte dopo che ci avrò giocato un pò è possibile che la venda e parta con un'altra cnc diversa...magari usando motori senza spazzole e encoder digitali perchè le cnc serie ..non usano motori passo passo..hihihi |
Non si parlava già di una 3d? |
una 3 assi è già una 3D, e se ad una 3 assi ci metti il 4° asse, diventa 3d a tutti gli effetti |
Citazione:
è il completamento di un ciclo. oh, faccio per dire eh! fai bene a fare come fai, per carità :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002