BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   Echantillonage aiuto !!! (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/236633-echantillonage-aiuto.html)

fooxx 20 gennaio 12 11:57

Echantillonage aiuto !!!

1 Allegato/i
A qualcuno di voi è mai comparso o compare questo tipo di errore, usando il programma echantillonage?
Nonostante tentativi e aiuti non riesco a risolvere. Io uso il windows 7 ed ho provato a simulare anche XP ma senza risultati.

Grazie

ChristianT 20 gennaio 12 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da fooxx (Messaggio 2987535)
A qualcuno di voi è mai comparso o compare questo tipo di errore, usando il programma echantillonage?
Nonostante tentativi e aiuti non riesco a risolvere. Io uso il windows 7 ed ho provato a simulare anche XP ma senza risultati.

Grazie

scusa ma non è che hai fatto un poligono non tagliabile? mi spiego ci vuole una lindea d'entrata del taglio ed una di uscita...ma pare che li ce ne sia una sola!

fooxx 20 gennaio 12 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da ChristianT (Messaggio 2988386)
scusa ma non è che hai fatto un poligono non tagliabile? mi spiego ci vuole una lindea d'entrata del taglio ed una di uscita...ma pare che li ce ne sia una sola!

Si è vero ,in quel caso c'è una sola linea perchè le ho provate tutte con linee separate e non; il messaggio d'errore c'è sempre.
Mi piacerebbe provare qualche file dat già sicuro; non è che ne hai uno da darmi? Potrebbe essere esaustivo per me per scongiurare eventuali miei errori.
Grazie

ChristianT 20 gennaio 12 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da fooxx (Messaggio 2988490)
Si è vero ,in quel caso c'è una sola linea perchè le ho provate tutte con linee separate e non; il messaggio d'errore c'è sempre.
Mi piacerebbe provare qualche file dat già sicuro; non è che ne hai uno da darmi? Potrebbe essere esaustivo per me per scongiurare eventuali miei errori.
Grazie

domani cerco...ma l'errore quando te lo dà?

fooxx 20 gennaio 12 22:10

Dopo aver cliccato su:" Passer au re-echantillonage" mi si illumina la prima riga attiva ,appena vado a cliccare sulla seconda riga di" Longeur auto de" mi dà l'errore.
Non vorrei che il mio Windows 7 non faccia girare bene il programma.

ChristianT 22 gennaio 12 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da fooxx (Messaggio 2988674)
Dopo aver cliccato su:" Passer au re-echantillonage" mi si illumina la prima riga attiva ,appena vado a cliccare sulla seconda riga di" Longeur auto de" mi dà l'errore.
Non vorrei che il mio Windows 7 non faccia girare bene il programma.

scusami...non mi sono dimenticato ma sono presissimo...appena ho un secondo lo provo su 7 e poi ti dico!

fooxx 22 gennaio 12 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da ChristianT (Messaggio 2991127)
scusami...non mi sono dimenticato ma sono presissimo...appena ho un secondo lo provo su 7 e poi ti dico!

grazie intanto.

lelelodigiani 23 gennaio 12 04:45

Provato ora su Windows 7 Professional originale. Funziona tutto. Ho usato la stessa versione che ti ho mandato. Il problema è in qualche libreria mancante sul tuo PC. Purtroppo io non so come risolvere il problema. Se hai urgenza di fare un paio di files te li posso fare io.

Ciao

Lele

fooxx 23 gennaio 12 12:45

Citazione:

Originalmente inviato da lelelodigiani (Messaggio 2992492)
Provato ora su Windows 7 Professional originale. Funziona tutto. Ho usato la stessa versione che ti ho mandato. Il problema è in qualche libreria mancante sul tuo PC. Purtroppo io non so come risolvere il problema. Se hai urgenza di fare un paio di files te li posso fare io.

Ciao

Lele

Grazie Lele , ma devo risolvere il problema perchè dovrò lavorarci molto spesso.
Ti chiamo dopo.
Ciao

ChristianT 23 gennaio 12 14:30

ho appena provato...ma a me su 7 non funziona!!! mentre su xp tutto ok..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002