![]() |
Echantillonage aiuto !!! 1 Allegato/i A qualcuno di voi è mai comparso o compare questo tipo di errore, usando il programma echantillonage? Nonostante tentativi e aiuti non riesco a risolvere. Io uso il windows 7 ed ho provato a simulare anche XP ma senza risultati. Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Mi piacerebbe provare qualche file dat già sicuro; non è che ne hai uno da darmi? Potrebbe essere esaustivo per me per scongiurare eventuali miei errori. Grazie |
Citazione:
|
Dopo aver cliccato su:" Passer au re-echantillonage" mi si illumina la prima riga attiva ,appena vado a cliccare sulla seconda riga di" Longeur auto de" mi dà l'errore. Non vorrei che il mio Windows 7 non faccia girare bene il programma. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Provato ora su Windows 7 Professional originale. Funziona tutto. Ho usato la stessa versione che ti ho mandato. Il problema è in qualche libreria mancante sul tuo PC. Purtroppo io non so come risolvere il problema. Se hai urgenza di fare un paio di files te li posso fare io. Ciao Lele |
Citazione:
Ti chiamo dopo. Ciao |
ho appena provato...ma a me su 7 non funziona!!! mentre su xp tutto ok.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002