![]() |
..che ti dà lo stesso errore che dava a me? |
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Ok, ti allego il profilo con cui ho fatto io la prova, l'ala del mio Arlechin. Sulla mia versione di Windows funziona benissimo. Ciao Lele |
certo che è un programma un po vetusto... ma non c'è una valida alternativa? la pecca più grossa secondo me è che manca lo zoom... |
Citazione:
|
Ok, buona notizia. Posti il file con cui ti dà errore ? Oppure prova a postare un file che vorresti usare e vediamo come procede. Ciao Lele |
Si Lele preferisco partire da zero. Ti dico subito però che preparerò il file salvato .DAT con il programma Profili dopo averlo importato in .DXF Ci lavoro e poi posto. Ciao |
1 Allegato/i Questi sono i files che ho preparato, puoi cntrollare? Con echantillonage mi dà errore al secondo tentativo, quando quindi si illumina la seconda riga di,"LONGEUR AUTO DE". |
A me con il tuo file funziona perfettamente. Apro il Dat, seleziono i punti per suddividere i tronconi, clicco su Passer au Re-echantillonage, Calculer e funziona tutto...poi enregistrer. Che passaggi fai tu ? Ciao Lele P.S. Se vuoi possiamo sentirci domani dopo pranzo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002