| | #4 (permalink) Top |
| User | ma per fare questo, con win xp, vai in sistema-hardware, clikki con il tasto dx del mouse sulla lpt che ti interessa, vai sù proprietà ti si aprono alcune schede, e in una di queste puoi cambiare l'indirizzo, e anche il numero di lpt, se non ricordo male,
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: Sardegna
| ciao
GRazie per la risposta ho provat a fare come mi hai detto puoi cambiare lpt1 , lpt2 , lpt3 ecc.... ma l'indirizzo no riesco proprio a cambiarlo kmq ogni volta che cambio lpt sento i motori che fan un piccolo movimento............. Aiuto non riesco proprio a venir a capo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
azz io mi ricordo che all' epoca in cui i computer avevano solo 15 IRQ, ed io dovevo gestire 2 lpt e 4 com, ravanavo sempre per cambiare indirizzi affinchè non entrassero in conflitto tra loro, oppure per poter usare più porte assieme, era un giochetto abbastanza facile, che ora non ricordo più bene, ma sono sicuro che si possa fare ancora..interroga il mitico google....non sò che dirti
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |