![]() |
Ciao ragazzi.Da un po che seguo questo forum di barone,e posso dire che ho imparato molte cose utili.E da 1 anno che facio volare ii quadricotteri,e visto cosi tante belle cornici,sono sempre voluto a tagliare la mia in casa.Visto questo ho cominciat a costruirmi uno cnc piccolino,pero a comparazzione di questo e una machinetta.Anche io sono interessato a uno di dimensione 1000x500 utile.Se mi puoi mandare qualche info su PM ringrazio tanto. Auguri a tutti per le belle foto e lavorazzioni! |
Ciao Daniel, puoi trovare molte info sulla 1000x500 qui: SITO AMATORIALE PASSIONE CNC FRESE FRESATURA CONTROLLO |
Di solito tra il piano e ciò che freso interpongo un piano di compensato di pioppo da 3mm, il tutto fissato con delle staffe di fissaggio in comp. di betulla avio da 6 che mi sono costruito con la stessa fresa. |
Ciao a tutti! Vi comunico che stamattina ho ritirato la mia cnc direttamente da Fabio, che si è dimostrato essere una persona affidabile, seria e professionale. E' addirittura meglio che nelle immagini! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Vogliamo le foto e i video...:fiu::fiu::fiu: |
che ve possino..... :lol::icon_rofl |
Ecco un video, venuto purtroppo con proporzioni errate, della macchina brushless, lanciata neanche alla velocità massima. Testing my CNC in speed mode - YouTube |
Citazione:
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002